martedì 5 marzo 2013

Un cazzo di capolavoro

Vagando su youtube ci si può imbattere in una miriade di films di bassa lega, alcuni dei quali ci vengono propinati costantemente in prima pagina, vedi "Le riserve" o "Due Cavalieri a Londra". Non è mio interesse capire per quale motivo Page e Brin ci tengano tanto a sponsorizzare le peggiori pellicole interpretate dai peggiori attori di Hollywood, vi giuro che posso pure accettare Jackie Chan, quello salta, zompetta ed ha una faccia così simpatica, ma Keanu Reeves cazzo... Comunque, impegnandosi, ogni tanto qualcosa salta fuori,ed in questo caso, a saltar fuori è un Capolavoro:






Wilhemlm Dieterle, sconosciuto al grande pubblico, firma un capolavoro da annali del cinema.
Prendete il "Sesto senso" e sciacquatevici le palle, qui si parla di grande cinema. Il film è un ascesa di tensione e di poesia, una sintesi tra Hitchcock e Renoir (il regista).
Joseph Cotten vince a festival di Venezia come miglior attore, mentre al film va un oscar per gli effetti speciali visivi.

Ideale da vedere con la stronzetta che frequenta l'accademia, giusto per farsi una scopata facile e poi da rivedere tranquillamente da soli o con qualche amico fidato.








Nessun commento:

Posta un commento